Friday, June 24, 2005

Mai senza il mio anello fallico!



Un monile di chiaro gusto che nessuno dovrebbe dimenticare di indossare durante una qualsiasi grande occasione.
Io ho imparato ad apprezzarlo anche nei momenti della vita di tutti i giorni..
Senza di esso non mi sentirei piu' un uomo completo e conscio della propria sensualita' e fascino.

Ormai lo consigliano tutti i migliori stilisti ed esperti di style.
Il settimanale Men's Health lo ha dichiarato "oggetto indispensabile per la valorizzazione dell'uomo".

Quello nella foto e' il modello che ho acquistato io.. chiaramente non va' tolto durante il rapporto sessuale!

STOP ai brevetti Software!

5 comments:

BuckyCat said...

sai mica se ne hanno anche un modello con catari frangenti?

sai, la sicurezza.....

Anonymous said...

I siti che consiglio fanno furore...
...L'anello è sempre un must, anche se stringe.

Fabio Franconeri said...

anello fallico per tutti vi dico!!!

Anonymous said...

Fammi capire.. Quando dici "Il modello nella foto è quello che hai acquistato tu" ti riferisci all'articolo stylish o alla persona che sta posando per il fotografo?? o.O

Fabio Franconeri said...

Sono contento che mi fai questa domanda.. diciamo che io pensavo che assieme all'articolo stylish fosse recapitato anche il modello che lo indossa. Infatti la mia idea originaria era quella di nascondere modello e articolo nell'armadio e quando l'occasione lo permettesse chiudere la porta di camera a chiave, aprire l'armadio con fare baldanzoso ed escalmare:"Lui è Giancarlo.. parteciperà alla festa con noi! e.. beh sì hai indovinato, lui è quello che ti prenderà da dietro!!", dopodichè godermi la faccia della tipa che realizza di aver fatto il passo più lungo della gamba...

Peccato che il modello Giancarlo su citato non fosse incluso nel packaging e neanche fosse disposto ad esserlo nonostante le mie insistenti lamentele con il centro servizi.

Che c vuoi fare.. inconvenienti dell'acquisto online!