Friday, August 26, 2005

Chi troppo vuole... Vuole troppo!



Intanto vorrei capire una cosa:
C'e' questo tipo americano che mi commenta dicendo "damn good blog, check out mine"
... ora io dico, ma non ti sei reso conto che e' tutto scritto in italiano??
Cioe', allora dillo che spazzoli a caso tutti i blog che ti capitano e scrivi a tutti la solita frase solo per attirare gente sul tuo insipido e mediocre blogguccio americanomedio, maledetto blogger ansiopatico e nerdolitico che non sei altro!!!
Cosi' mi vedro' costretto a capitarci sul tuo dannato blog del cavolo, non foss'altro per scriverci che mi fa petare!!

Ma torniamo a noi.. cioe' a me.

Vorrei dedicare questo post alla paura..
Come al solito avrei un sacco di interessanti allegorie e di pungenti provocazioni su questo tema, ma mi leggono.. il problema di questo blog e' che mi leggono.. non posso essere esplicito se mi leggete amici!
Smettete di leggermi e vi rivelero' le grandi verita' che vorreste sentire da me...
Vorrei anche tanto capire che cavolo c viene a fare la gente sul mio blog.. Neanche scrivessi queste grandi cose.

Comunque, dicevo, la gente ha paura.. paura di rimanere sola, paura di rimanere indietro, paura di non rispondere alle aspettative, paura di conoscere, di muoversi di osare di fregarsene di ribellarsi di non usare la punteggiatura quando ci vuole persino di avere paura!

Un tipo che ho conosciuto di recente si e' decotto il cervello con i piu' svariati tipi di droga.. poi si e' trovato una donna, poi c'e' stato una quantita' di anni insieme.. poi lei se n'e' andata e ora lui ha paura! E' solo e nessuno se lo incula di striscio.. e nella sua testa chissa' cosa pensa, chissa' perche' non si rende conto di essere una macchietta... e perfavore smettila di parlare di scopate!! E poi quante se ne sentono di storie cosi'.

Poi c'e' chi nella sua vita non ha visto granche' e persevera nell'immobilita' fisica e mentale pur essendo palese che tutto il suo essere grida recarcitrante "VITAAAAAAAA!!!".. ma forse non e' pronto.. forse ha solo paura!

Che poi sono convinto che ogniuno sia libero di vivere come vuole.. solo mi angoscia vedere gente che non riesce a vivere un sogno perche' non si sente all'altezza anche se e' palese che le qualita' ce le avrebbe.

Aspetta, e quelli che non si buttano mai.. e quelli che gli sguardi... e quelli che sono curiosi di sapere se a te va meglio.. e quelli che non ho voglia di fare quello e non ho voglia di fare quell'altro.
Quelli che non si rendono conto di quanto mi fanno soffrire, ed e' cosi' difficile capirsi.
Quelli che mi accusano che non ci sono mai e che dovremmo vivere insieme e poi hanno dormito a casa una volta in tutta l'estate.
Quelli che dovrebbero tagliarmi il prato e invece mi fregano il rastrello
Quelli che mi sgozzano i polli e mi lasciano le budella a marcire fuori dove non le vedo.. ma vedo le mosche eccheccazzo!
E mi manca da morire quando anche io non avevo paura.
E Schopenhauer con la sua teoria del cazzo sui ricci!
E poi quelli che mi parlano di triangoli quando da due anni a questa parte io ce la faccio a malapena ad unire due punti!!

Non ci avete capito nulla vero?!?
Ogniuno colga l'aspetto che lo riguarda.. per quanto riguarda me, la mia vita e' frammentata come questo blog e non ci posso fare nulla perche' anche io come tutti ogni tanto avrei bisogno di qualcuno che mi ricordasse chi sono e dove vado.

Saluti.

5 comments:

Anonymous said...

pisello moscio, io sono quello che ti sgozzo i polli? :)

Fabio Franconeri said...

mmm.. no, quello che mi sgozza i polli è proprio uno che mi ha sgozzato i polli.
Cioè, è una figura reale.
Nel senso che esiste... l'avevi capito no?
Non me lo sono inventato.
C'è davvero.
E' venuto a casa e mi ha sgozzato i polli.
Poi ha lasciato le interiora dove non le vedevo...
Ganzo eh?

BuckyCat said...

esto es un blog muy bonito!
te invito a mirar el mio!

vorrei lasciare un bel commento, ma ho paura!

Fabio Franconeri said...

Allora facciamo della facile ironia... ;-}

Fabio Franconeri said...

cioe', non sentirti per forza in dovere di lasciare un commento... a volte il silenzio vale piu' di mille parole ;-]