Monday, February 06, 2006

Magari mi viene anche l'ispirazione...



Stuoli di single incerti bisognosi di chissà quale genere di attenzioni...
Siamo noi, quelli che trainano l'economia, quelli che hanno bisogno di questo e di quello per fare colpo su tutti e su nessuno.
Quelli insicuri che non sanno cosa vogliono ma lo vogliono con tutte le forze.
Quelli che ci sfruttano e ci fanno il lavaggio del cervello perchè alla fine amici miei, essere single, ci è imposto.
Ci rimpinzano la testa con quello che si dovrebbe o non si dovrebbe fare o avere per essere benvoluti.. ammirati... o semplicemente accettati.
Giocano con le nostre paure e non ci pensano nemmeno a rassicurarci. Perchè se non ti compri più l'ultimo telefonino non servi a niente!
Pecore! Pecore! Pecore! Siamo tutti Pecore!!

(Questo post era offerto dall'associazione italiana stizziti dal consumismo AISC)

Basta avere paura gente, svegliamoci tutti! Basta con lo schiavismo mediatico! Basta con le idee imposte!
Basta con i 2 di picche ingiustificati! Basta col baccaglio statistico! Basta con la schiavitù da pilu!
Io vi dico che dobbiamo liberarci dal giogo del sesso! Io vi dico che in realtà DOBBIAMO scegliere!
Io vi dico... che in realtà... stò parlando a vanvera!!
AAAAHHH mi sono sfogato!

4 comments:

Anonymous said...

occhèi...vabbène...non pensavo che saremmo giunti così presto a questo punto...mavvabbene, occhèi...
FIDANZIAMOCI!!

Anonymous said...

(no, ti prego...!!!
niente diamanti!!! dai, amore...non volevamo fare uno smacco al consumismoooo!!???)

Fabio Franconeri said...

ho gia' trovato la ragazza?!? La prossima volta faccio un post contro la poverta' cosi' divento milionario!!
Andiamo pupa.. il mondo ci aspetta!

BuckyCat said...

mi hai toccato fratello....

nel profondo