Friday, April 21, 2006

La teoria del Pentolone


La teoria del pentolone e' una delle piu' interessanti.
Sencondo alcune antiche pratiche, il parto veniva fatto in una stanza piena di pentoloni ricolmi di qualcosa.
Cosi' alcuni di noi da piccini ci sono finiti dentro e su di loro l'effetto della sostanza contenuta nel pentolone e' permanente.
Ad esempio Yuri e' caduto nel pentolone delle lesbiche da piccino, e da allora le lesbiche lo assediano.
Gianni nel pentolone della cocaina, e infatti non sta' mai fermo e quando respira gli fischia il naso.
Io sono caduto nel pentolone dei traslochi...
Laerte nel pentolone della new age
Eleonora nel pentolone dei pentoloni, e da allora continua a cadere in pentoloni che a sua volta la fanno cadere in altri pentoloni e cosi' via.
Nicola dal canto suo e' ancora nel pentolone e tenta di uscirne, se non altro per capire di che pentolone si trattava.
Andrea invece e' caduto nel pentolone dei danni superficiali a cose o persone e da allora fa cose meravigliose come far esplodere caffettiere alle cene ed imbrattare muri di caffe' o graffiare palquet nel tentativo di rimediare al precedente danno.. ma bisogna ammettere che lo fa con un certo stile.
a ogniuno il suo pentolone quindi... e il tuo, oh lettore, qual'e'??

13 comments:

Anonymous said...

io son caduta e rimasta nel pentolone degli stracciacoglioni, quindi palquet si dice parquet e ognuno va senza la i. :D ti ho lasciato una traccia della mia molestia? posso uscire dal pentolone ora?

Fabio Franconeri said...

no devi rimanerci e possibilmente affogare!! :p

Anonymous said...

io sono caduto nel pentolone dei prodotti di bellezza....

con affetto,

willyjoe

Fabio Franconeri said...

saluti al mitico willyjoe!

God Save the Queen!!

Fabio Franconeri said...
This comment has been removed by a blog administrator.
Anonymous said...

il pentolone dei pentoloni....wow...epico...ecco perché mi sembra di stare in fondo al buco del culo del crognolo!

Anonymous said...

a me il pentolo è caduto addosso...

Fabio Franconeri said...

e scommetto che sono stato io a rovesciartelo addosso.. che brutta cosa, come sono cattivo..

Anonymous said...

no fortunatamente tu non eri ancora nato

Fabio Franconeri said...

meglio cosi'

BuckyCat said...

non ti sento!

quì in questo pentolone arriva male l'audio!

non c'è campo!

yuhuuuu, c'è nessuuuuunoooooooooooooooooo!!!!!!!

Anonymous said...

beh vediamo.
io sono caduto nel ppe (Pentolone delle Proprie Ex, da distinguere dal pae, cioe' il pentolone delle altrui ex, che e' sempre un po' incasinato, ma ci si sta meglio), un posto terribile, dove tra l'altro rischi di ricadere ogni volta che ti senti solo.
le mie ex, da esseri piu' o meno angelici, si trasformano sempre in mostri extraterrestri. la cosa ancora peggiore e' che quei cazzo di mostri extraterrestri non puoi fare a meno di volergli bene. beh, sempre meglio che avere un'ex che va con chuck norris.

Anonymous said...

io mi sa che son finito in una botte

davidz back