Monday, May 08, 2006

Il Destino di PierGiorgio



Caro Piergiorgio,
avendo ricevuto tante delle tue preghiere in cui mi chiedi di prenderti con me nei Campi Celesti, ho deciso finalmente di risponderti affinché tu possa finalmente venire a conoscienza di quello che IL DISEGNO prevede per te.
Come per ogni abitante dell'isola di Sardegna, IL DISEGNO per te prevede una vita luuuuuuuuunga e normale. (come per altro ti avevo già fatto predire da uno dei miei angeli chiromanti).
Ma per te c'è qualcosa in più:
vedi.. PierGiorgio...
...
...
Tu vivrai!
Tu vivrai tanto!
Seppellirai tutti gli amici e i parenti,
Sopravviverai ai figli,
e ai figli dei figli,
e ai nipoti dei figli dei figli.
Quando giungerà la fine del mondo (che avverrà tramite un attacco alieno di massa),
tu ti salverai!
Gli alieni invasori ti troveranno quando le tue stanche membra avranno ormai raggiunto l'estremo logorio e staranno per concedersi il riposo eterno.
Pentiti di aver sterminato la razza umana, loro ti salveranno e tramite la fantastica tecnologia di cui disporranno ti manterranno in vita per sempre ed useranno i tuoi geni per dare origine ad un esercito di neo-sardi pelosi e ultraarrapati assieme ad una nuova razza di aliene-sardo-crucche che ospiteranno la tua progenie e rifonderanno la razza umana così come avrebbe sempre dovuto essere: a tua immagine e somiglianza!
Tu sei il PRESCELTO, tu sei L'INSCATOLATO, TU.. TU.. TU SEI.. L'INSACCATO DOC!

Con affetto,
Il Signore Dio Tuo.

3 comments:

BuckyCat said...

e agli altri miseri mortali cosa succedera?

Fabio Franconeri said...

Moriranno tra atroci sofferenze...

Anonymous said...

o uomo! in queste condizioni di misera sudditanza sei migliore di chi non suddita ma soffre di dissenteria! al fine di tutto ciò, viva l'uomo medievale, rude e petante! yepaaaaa!!!