Wednesday, March 21, 2007

Tuo figlio si droga!





Non avrei mai voluto essere io a dirtelo!!



7 comments:

BuckyCat said...

e no e no e no e ancora no!!

ridicolizzare così il rapporto genitore/figlio tossicodipendente è troppo!

perchè queste tematiche vanno affrontate col giustoi rigore cattolico di chi tiene alla famiglia e nalla famiglia fonda i suoi valori!

perchè NOI delle famiglie sappiamo cosa vuol dire il tunnel delle sigarette di droga!!!

quelle che fumano i comunisti!!

tuo figlio è omosessuale

Fabio Franconeri said...

ah a proposito bucky: La tua ragazza ti ha lasciato!

Anonymous said...

nn ha mai avuto una ragazza che lo lasciasse ...bucky desidera ardentemente una ragazza anche solo che lo lasci ...


mamma mia! oggi l 'italiano mi da problemi ...

Fabio Franconeri said...

anonimo la tua ragazza ti tradisce!

BuckyCat said...

anonimo, la tua ragazza mi tradisce!

Anonymous said...

no...la mia ragazza mi ha lasciato nn puoi tradirmi ...quanto a te nn è difficile credere che ti tradisca, in effetti la capisco...

...mi raccomando ricarica il cellulare nn vorrei tu ti trovassi senza soldi per rispondere agli squillini notturni...

BuckyCat said...

touchè