Friday, November 18, 2005

Gente che non ascolta



Vorrei dedicare due righe alle persone che non mi ascoltano.
Mi sono reso conto che sono tante.

Se mi mancano tre esami alla laurea e ne ho aggiunto uno che non devo seguire perche’ sono masochista..
Se quest’esame in piu’ mi occupa 6 ore a settimana solo di lezioni e presuppone anche un progetto a meta’ corso e uno finale..
Se a questo aggiungi le 14 e passa ore settimanali delle altre lezioni piu’ le molteplici ore di studio richieste per acquisire i concetti in tempo per dare gli esami appena finiti i corsi, e poi le ore che perdo in un trasloco infinito che incombe, nero, sulla mia anima…
Se fin dall’inizio continuo a ripetere che non ho intenzione di dare il progetto di meta’ semestre di un corso che non e’ nel mio piano di studi..
Perche’ continui a ripetere :”allora ci manteniamo in contatto per questa settimana che c’e’ da fare in tutti i modi il progetto, eh?!!”
Cosa della proposizione “io non lo faccio” non ti e’ chiaro?!?
Solo che la gente non ha voglia di fare un cazzo e spera sempre che chi ne sa’ di piu’ gli risolva la vita. Mi dispiace per voi.


E poi quelli che pensano che dare 3 esami in tempo sia una passeggiata e non richiedano un impegno costante e totale.. non sono un egoista, siete voi che non capite che “NON HO TEMPO”.

Poi ci sono le migliori amiche, o presunte tali, che dovrebbero fare un poco di ordine nella loro mente perche’ mi sa’ che sono un po’ confuse… Che mi danno addosso con improbabili scenate di gelosia e poi mandano messaggini in cui si chiedono cosa hanno detto di cosi’ grave da meritarsi di prendere la cornetta in faccia..


Ecco a tutti questi individui vorrei dire: imparate ad ascoltare, magari poi riuscirete anche a dare un senso alle vostre vite invece di martellare i coglioni a me!

4 comments:

Fabio Franconeri said...

ripeto.. sometimes silence speaks louder than words

Anonymous said...

Presunte tali suona proprio male..... :-)

Anonymous said...

sarebbe veramente onesto da parte di dio - o di kim per lui - concedere un po' a tutti, di tanto in tanto, il lusso della mediocrità...

BuckyCat said...

oh, allora ci teniamo in contatto per quel corso "raffigurare le posizioni del kamasutra con gli origami"

e poi dobbiamo andare a caccia di orsi gufi e organizzare la festa in costume fantasy

e poi

Elvis non è morto

e della mediocrità. stikazzi