Monday, November 20, 2006

Epitaffio

Un uomo sulla quarantina si avvicina ad un marciapiede sul quale giace un cane e gli piscia addosso!
Il cane cosi’ si sente depredato del suo ruolo primario e colto da crisi esistenziale si suicida.
Cosi’ mori’ un cane!

3 comments:

BuckyCat said...

guarda che non è obbligatorio postare....lo so che ti senti inferiore ai miei 117 contatti...però dai, accetta l'ennesima sconfitta con sportività....

Fabio Franconeri said...

non capisci il dramma che ha colto il cane...

Anonymous said...

ragazzi capisco che gli interessi sono molti e la fetta pubblicitaria che riguarda i blog è in forte aumento tanto da intaccare le percentuali destinate alla carta straccia stampata , ma vi inviterei a fare del vero giornalismo ,su fatti di attualita (come si dice sempre) scottante...senza badare agli inserzionisti(ormai vi leggo e vi commento solo io)
vi cito qui alcune tra le piu divertenti descrizioni di alcune ragazze che sono iscritte (o inscritte , nn si capiscono i confini da un pezzo in qua) di un grazioso sito il cui titolo è ....mmmm...piuttosto al passo coi tempi(cosa che nn si puo dire di voi):ragazze in vendita (badate bene nn è un sito porno). Quindi basta scannarvi vogliamo cronaca , attualita , verita e soprattutto ...fica!

rustichellagolosa (la ragazza allega foto del suo deretano)
"Vuoi essere il mio ripieno? condiscimi con il tuo seme....soddisferò i tuoi gusti usando il mio palato!!"

collarina (allega foto di un generoso decolte)
"mmm che dire di me adoro le coccole e mettermi in mostra la mia bocca vuole essere sempre protagonista ora stà a te provarla"(pompini e amore grande binomio di confusione orgasmica)

ragazzadelsexo (allega casta foto di lei vestita sul suo grazioso balcone nn intendendo con questo le tette ma casa sua)
"CIAO MI CHIAMO IMMA SONO UNA RAGAZZA MOLTO DOLCE E SEX MI PIACE FARE MOLTO SESSO HO UNA FIGA MOLTO PELOSA CHE ASPETTATE PROVATEMI CHE NON VE NE PENTIRETE DIMENTICAVO INDOSSO SEMPRE PERIZOMA COLORE NERO E MISURA DI REGGISENO 4"

si tratta di ragazze la maggior parte attratte dal guadagno ..a voi scoprire come se li guadagnano ...nn come puttane nel senso classico del termine.


"continuavo a preferire la fica alla grande! il ritorno della prima andata seguito dal ritorno di un pendolare che gioca in casa "