Wednesday, November 29, 2006

Laser Vaginal Rejuvenation Institute



Cito testualmente dal quotidiano repubblica:

Due sono le nuovissime metodiche che rientrano sotto la voce "vaginoplastica": il Laser-Ringiovanimento Vaginale (LVR) e la Laser-Vaginoplastica (DLV). "Con la LVR - spiega Gianfranco Bernabei che ha appreso le due tecniche in California - si interviene con un processo di ricostruzione delle aree del rilassamento vaginale, essenziali per la soddisfazione erotica".

Con la DLV si punta, invece, al miglioramento estetico della vulva. La motivazione più frequente riguarda un inestetismo dato da un'eccessiva grandezza delle piccole labbra in rapporto alle grandi, con la possibilità anche di danno da sfregamento. Altre volte il motivo è l'imbarazzo di mostrarsi 'non piu' giovane nelle parti intime con un nuovo partner. E qui l'età media delle pazienti è fra i 26 e i 45 anni.

Il tutto per cifre comprese tra 3.500 e 10mila euro. La struttura è studiata ad hoc per soddisfare la nuova moda, che dagli esperti del settore è definita come "un vero boom tra i 30-40enni".

Quanto alla Designer Laser-Falloplastica (DLF), se costantemente alta è la domanda di incremento delle lunghezza del pene, è ora in aumento anche la richiesta di ingrossamento. La motivazione più frequente è la sproporzione fra lunghezza e larghezza del pene, con un risultato estetico di un pene troppo assottigliato. L' età media delle persone che richiedono questo intervento si aggira fra 35 e 40 anni.

Ancora in via di perfezionamento per lei c'è, infine, la G-Spot Amplification, iniezioni di filler riempitivi e riassorbibili, progettati per "accentuare" la misteriosa sede del piacere sessuale "in rosa". Si tratta cioè dell'amplificazione del piacere prodotto dalla stimolazione del famoso "punto G". Secondo gli americani sarebbe apprezzato da 87 donne su 100, ma come per le rughe, il collagene si assorbe, e dopo 6-8 mesi deve essere reiniettato.

Ora prima di fare della facile ironia quello che mi viene da chiedermi è:
Ma com'è che fino a 25 anni la tua vagina andava bene e poi all'improvviso decidi che devi spendere migliaia di euro per parti ridurre le grandi labbra??
Sinceramente qualcuno mi spieghi perchè la cosa mi sfugge...
Insomma capisco benissimo quelle che si tirano la faccia o si rifanno il seno o le labbra o il naso.. i risultati sono concreti.. ma la vagina?!?

bah! e ora alla facile ironia..

Ma quelli del CEPU cosa aspettano?
Vedo già la pubblicità:
"Prima facevo il giardiniere, e ora grazie a CEPU, in pochi mesi sono diventato Vagina Designer!!" .. oppure Glande Engeneer.. dipende dai gusti.

6 comments:

BuckyCat said...

ma sai, è come la storiellina dei fagioli magici....

perchè c'è una storiellina dei fagioli magici...solo che non riesco a trovare un parallelismo col vagina designer...quindi l'ho semplicemente buttata la...

diciamo che FANNO BENE!
se c'è chi spende 10000 euri per rifassi la potta è giustissimo che ci sia chi questi euri se li intaschi.

poi sarei curioso di vedere come si atteggiano questi vagina designer, questi architetti della vulva....anche loro con cappellino francese, sciarpina e gilet nero?

Fabio Franconeri said...

te che studi medicina fai sempre attempo a prendere la spec per vagina designer... sarà un corso di una settimana al massimo.
Così ti lasci delle potte aperte.. err.. volevo dire porte scusa

Anonymous said...

Ma le disegnano con Vectorworks?

Anonymous said...

fica fica fica ....
sempre a parlare di fica ...

"continuavo a preferire la fica 3 la delusione"

Anonymous said...

comincio a finire le parole ...uno sguardo antropologico sulle zozzone ,che adesso comunicano la fica con un arte applicata degna di rispetto letterario ...
italiano : 9

Fabio Franconeri said...

Grazie Lisa per aver partecipato alla discussione!
Qualsiasi cosa tu voglia aggiungere a quanto detto, ti prego non farti scrupoli...