Monday, April 18, 2005

Esibendo-sì



Il blogger ti racconta la sua vita minuto per minuto:
Lunedì, 18 Aprile 2005

ore 8:30
Deh oggi mi sono alzato che c'avevo la cacarella, sennò dormivo di più!
Giulio ancora non m'ha restituito le figurine dei personaggi delle trasmissioni della De Filippi...
(e' sempre lì che ci si fà le pippe!).

ore 9,30
Comunque oggi ho deciso che riammodernerò la mia vita!
Sì basta con lo sfigato sovrappeso di 33 anni, che studia radiologia, che perde i capelli, che non tromba da 6 anni e l'ultima trombata era con un trans nigeriano con chiare inclinazioni sadiche!
Sì, oggi mi taglio i baffi e i peli sotto le ascelle!
Sono stufo di vivere con mia madre! Alle ragazze non piace.. non fà persona emancipata!

ore 11
Sono sul tapi-roulant da un'ora!
Sono determinato! Non mi sono pesato prima di iniziare a correre.. avrò perso 2 chili?
Io mi sento già più snello!
Se continuo così tutti i giorni tutto il giorno per un paio di semestri arriverò a pesare 60kg..
che considerato che sono un metro e trenta non è male!!

ore 13
Certo che quel tacchino lo addenterei ora!
Ho tagliato i peli sotto le ascelle.. ma per i peli pubici temo di non avere a disposizione l'attrezzatura adeguata!
Mi hanno chiamato quelli del Cepu, ho un debito di 40mila euri che non posso pagare..
Mio padre ha 70 anni e il giorno di natale era a lavoro per raccimolare i soldi per il cenone di capodanno!
Io gli avrei dato volentieri una mano ma sono un fallito.. almeno Giulio mi restituisse le figurine!!

ore 16
RONF RONF RONF

ore 18
huh? siete ancora lì!?!?

ore 20
Stasera vado in discoteca!
Sì, in uno di quei posti inn dove si paga 50 ero solo per entrare!
Ovviamente non ho i soldi, ma essere basso basso in maniera esasperante ha i suoi pregi.. con un po' di astuzia il butta fuori neanche mi vedrà!

ore 24
Ok, sono già tornato.. sono in compagnia però! Ho trovato Giulio che stava spacciando le mie figurine fuori da un locale di trans.. (alla discoteca non mi hanno fatto entrare così...)
Tra gli acquirenti delle figurine c'è questo trans che, apparte l'odore di azzo, sembra una fia!
E allora visto che Giulio aveva venduto le MIE figurine ho deciso di reclamare la mia fetta di guadagno!
Huh?!? Il dovere mi chiama ....Arrivo amore!!!

-----------------------------------------------------------------------------------
cartacarbone, clone di cloni.. non voglio necessariamente originalità in questo blog..
non sono amico dei blogger.. la sola parola mi provoca un profuso senso di fastidio allo stomaco.
Ehi, questa parte di web è anarchica fratello!
Non ho in mente di essere politicamente corretto in quello che scrivo. Ho intenzione di prendere in giro tutti, me stesso in primis! Se vi sentite offesi potete offendermi a vostra volta..
sappiate però che non me ne frega un fico secco!
------------------------------------------------------------------------------------

3 comments:

BuckyCat said...

secondo me, 6 trp presuntuoso.
guarda ke nn è mika obbligatorio scrivere qlcs. Xchè i blog sn cose serie, per gente sincera e nn x ki non ha voglia di fare 1 kazzo.
Ke hai trovato la prsn sbagliada xchè io sn 1 ke le cose le dice in faccia!
Xkè noi blogger siamo 1 1nica grande famiglie e se nn vuoi farne parte allora nn ce ne imprt 1 acciderbolina!
Perdindirindina!

"Un vero blogger inkazzato"

Fabio Franconeri said...

sei tu che non capisci fratello.. è la cultura underground!
Cacchio i rapper tra di loro si chiamano sporchi negri (apparte eminem che ni danno der finocchio)!
E allora io esprimo la rabbia del blogger del ghetto che vuole fare l'originale e non capisce che l'unico modo per essere diverso è non essere un blogger affatto.. ma io il blog cel'ho e mi diverto anche a scriverci e quindi faccio parte della famiglia e allora dentro di me sono un frustrato e come tutti i frustrati che si rispettino mi sfogo offendendo gli altri...
cioè.. der tipo.. kazzo voi puzzate ;]

Anonymous said...

ganzo sto post, non me lo ricordavo!
certo che sei un mostro, categorico, cinico, iperdiretto. per fortuna non ho 33 anni, non vivo in casa, non faccio la telecronaca della mia vita, non studio radiologia e non vado a trans, o almeno credo
ma cazzo, se hai portato questi esempi di bloggers, vorrà dire che prima o poi qualche povero cristo ci si ritroverà.. e poi la gente s'ammazza!! si spara! eh!? e non ci penZi???? e allora sei un assassino frengi, un terrorista!!! e poi gli aerei cascano, no? e il dollaro andava male quando andava bene, e va bene ora che va male, anche se per fortuna il nasdac è sempre il nasdac! e dice che al caeda voleva ammazzà papa voitila nel giorno del funerale, ma non c'è riuscita perchè era già morto!!! e allora??? che vogliamo fà, un 3ssetti col busso?