Wednesday, April 13, 2005

I dubbi del blogger

e allora voglio un blog anch'io!

e che diamine cel'hanno tutti i miei amici.. cel'hanno anche le testate giornalistiche..
...cel'hanno anche i pontefici deceduti!! (è vero purtroppo http://webcattolicinew.blogspot.com/)

e io chi minchia sono? L'ultimo dei cybernauti??
Solo che non so se sarò all'altezza.
Voglio dire:
e se poi finisce che il mio blog non me lo legge nissuni?

e se poi non ci scrivo nulla sopra?

e se ci scrivo sopra e me lo leggono ma è talmente noioso che risulta palese che chi lo legge
lo fa soltanto perchè minacciato di morte dal sottoscritto??

e allora si leggeranno su questo blog commenti "simpatetici" (dall'inglese sympathetic)
che è un po' come dire :"Vorresti essere simpatico ma sei patetico", battendo la mano sulla spalla del sottoscritto.

e allora non lo voglio fare sto' blog cacchio!
e a tutti i fighetti che hanno un blog con un mare di accessi e di accaniti lettori voglio dire:
- Siete dei fighetti!
e ai lettori di cui sopra voglio dire:
- Fatevi una vita!

e poi il nome? Come lo chiamo? Sentiamo su..
ci vorrebbe un nome anonimo; qualcosa che significasse tutto e nulla; qualcosa di giovane, per i giovani come noi!

Carbon Copy!
Carta carbone.. a sottolineare la ripetitività del bogger.
per dire che siamo tutti fotocopiati ma che ogni fotocopia ha un inchiostro unico con una tonalità diversa di nero!
Gli eschimesi hanno un nome diverso per ogni tonalità del bianco (più o meno) e noi vogliamo un blog diverso per ogni tonalità di nero!
bah... io mi sono capito.

Comunque eccolo qua!
Toh!
Ormai è fatto quindi.. e già si presenta confuso e disomogeneo come il suo autore..
con minuscole dove andrebbero maiuscole, accapi dove andrebbero spazi, spazi dove andrebbero accapi e via e via

godetevelo e partecipate con me a questa cosa (qualora lo qualoriate)

Grazie.

1 comment:

BuckyCat said...

e allora come dire....
visto che ormai io sono un potta e il mio blog lo leggono in tanti (uh?)
uso la mia immagine per pubblicizzare questo blog...

"Ciao, sono Buckycat e anchio leggo e scrivo su CARTACARBONE"